Maggio 2004
Agitazione a Corte subito dopo la presa del Tribunale.

00:02 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //<drakkan>"Avelot Comandante dei Dragoni <cenno del capo>"
00:02 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] aspirante Afnhild <guardandolo dritto negli occhi> avete già fatto qualche ronda?
00:02 VAMPIRI - Maresciallo Precettore dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda camille [esterno]accenna un inchino col capo verso il comandante dei Dragoni drakkan che subito riconosce insieme al suo scelto Sytry, quindi fa per scostarsi e lasciarli passare
00:03 MEZZELFI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Jaegar [Sagittario Semplice AD][Esterno Ingresso] saluta militarmente il Comandante Drakkan, chinando rispettosamente il capo, e rimanendo in attesa di ordini, a distanza discreta dagli ufficiali.
00:03 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] direi abbastanza....Comandante...<portando lo sguardo verso drakkan>...e a voi?
00:03 UMANI - Guarda la sua scheda Afnhild Soldato di LOT [Aspirante AD] [Esterno] <a coriolano>si capitano
00:04 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT <[esterno] saluta i militi e notando i due dragoni li raggiunge> Non male capitano...<avviandosi verso i confratelli>....
00:04 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Ingresso palazzo]sentendo alle sue spalle la voce del Comandante Drakkan arresta immadiatamente il passo volgendo lo sguardo verso la di lui figura, indi scattando sull'attenti porta la dritta mano stretta a pugno a battere sul petto all'altezza dell'effige dei Dragoni "Honor et Fidelitas Comandante" pronuncia secco
00:04 DEMONI - Guarda la sua scheda Sytry Oscuro dei Dragoni di LOT [Dragone Scelto]<sentendo la voce di Drakkan si ferma palesandosi sull'attenti..la dritta serrata al petto>Honor et Fidelitas Signore..
00:04 UMANI - Recluta dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Greywind [Recluta AD][Ala AD] s'incammina verso l'ingresso
00:04 ELFI - Guarda la sua scheda teo77 Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno]avelot comandante dei dragoni<avvicinandosi poi a coriolano>
00:04 UMANI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda DomyLot [Arciere Esperto AD] [Esterno Palazzo] (P) Lato Destro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:04 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] bene....<sentendo le parole di Afnhild>...Cavaliere Jaegar...venite qui
00:05 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Honor et Fidelitas Scelto ...<avvicinandosi a Sytry e Satirycon poi incede a Corte>....
00:05 UMANI - Cavaliere Guardiano della Rivelazione - Guarda la sua scheda aleira percorre con passo svelto e silenzioso i corridoi della Corte, avanzando verso il Piazzale che raggiunge in breve tempo. Il Cavaliere, privo di armi ed armatura, è avvolto in un pesante manto bianco. Lesta, la donna procede verso l'uscita, alzando appena lo sguardo verso i presenti
00:05 FATE - Guarda la sua scheda Celandine Maestro di Cerimonia <dentro gabbia>Acipigna che bel cuore che avete fra tutti<si siede sentendosi mancare le forze>
00:05 UMANI - Recluta dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Greywind [Recluta AD][Esterno palazzo] esce dal palazzo e si guarda intorno
00:06 UMANI - Recluta dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Greywind [Recluta AD][Esterno palazzo] scorgendo il coriolano "Avelot capitano" <attenti><saluto>
00:06 ELFI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda teo77 [esterno]si ferma vicino a coriolano attendendo che abbia finito di dare disposizioni
00:07 MEZZELFI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Jaegar [Sagittario Semplice AD][Esterno Ingresso] sentendosi chiamare dal Capitano, si avvicina, tenendo la gabbietta con i piccioni nella destra «Comandi, Capitano..» lanciando un'occhiata complice all'Aspirante Afnhild
00:07 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto]si sposta poco lasciando il passo a Drakkan...la postura resta marziale
00:07 UMANI - Guarda la sua scheda DomyLot Arciere dell’Armata Ducale [Esterno]Capitano chiedo il permesso di ritirarmi
00:07 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:07 VAMPIRI - Maresciallo Precettore dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda camille esterno-ingresso] saluta graywind militarmente
00:07 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:07 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ correndo a perdifiato attraverso le vie del granducato si fa strada fin quasi alle porte del Palazzo. Ancora a diversi metri dall'ingresso si ferma appoggiando le mani sulle ginocchia e piegandosi in avanti cercando di riprendere fiato.
00:07 VAMPIRI - Maresciallo Precettore dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda camille [Precettore AD][ESTERNO PALAZZO] (P) /VARCO CENTRALE//Identificarsi
00:07 MANNARI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Vivian [esterno / piazzale][Brigadiere Armata ducale] lentamente la ragazza si avvicina all'ingresso del palazzo ducale. le MOSTRINE d'ufficiale son ben in vista così come il suo viso
00:08 ELFI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Darkalya [Dragone Scelto] giunge percorrendo il lungo tappeto rosso fino alla soglia della Corte indossa la sua armatura completa d'ordinanza, celata legata al fianco destro, mano sinistra sull’elsa della bastarda nel fodero al fianco sinistro, scostando con la destra il mantello dalla spalla, sul pettorale risalta lucido lo stemma dei Dragoni…il viso serio impertubabile osserva i presenti….
00:08 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - corridoio]al passaggio del comandante distende la muscolatura e riporta la dritta a distendersi lungo il fianco, indi con un secco gesto scosta il mantello da sopra le spalle con il dorso delle mani lasciando così intravedere la bastarda assicurata sul lato sinistro della cintura e l'effige dei Dragoni che spicca sul corpetto in cuoio borchiato
00:08 UMANI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda DomyLot [Arciere Esperto AD] [Esterno Palazzo] (P) Lato Destro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:09 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno /centro piazzale] [alta voce] mi identifico: brigadiere d'armata ducale Vivian. [proferisce verso i cavalli di frisia e di conseguenza verso i presenti]
00:09 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] Cavaliere <guardando Jaegar> insieme all'aspirante organizzate una ronda nel granducato.......mi raccomando....compito principale è quello di osservare ed eventualmente tornare a riferire....nessuna azione personale..intesi? <spostando lo sguardo alternativamente sui due militi>
00:09 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:09 ELFI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda teo77 [esterno]nota una figura correre in direzione del palazzo, man mano che s'avvicina ne riconosce gli abiti da inquisitore
00:09 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //"Avelot Brigadiere Vivian <saluto>"
00:09 UMANI - Guarda la sua scheda aleira Cavaliere Guardiano della Rivelazione [Esterno] [Rallenta il passo una volta giunta presso i Militi che impediscono l'accesso, traendo profondo respiro] Dovrei uscire.
00:09 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ [esterno] ancora con il fiatone, a diversi metri dalle prime guardie, senza cambiare posizione solleva il capo guardando verso l'ingresso ...
00:09 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>il uo respiro diviene sempre piu leggero mntre gli occhioni verdi pieni di lacrime guardano intorno
00:09 ELFI - Guarda la sua scheda Darkalya Oscuro dei Dragoni di LOT Honor et Fidelitas Comandante! <portando il pugno destro al cuore e chinando il capo in segno di saluto>
00:10 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //avelot brigadiere<saluto>
00:10 VAMPIRI - Maresciallo Precettore dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda camille [esterno-presidio] saluta militarmente il brigadiere Vivian e guarda serena in volto ben riconoscendole le persone nel piazzale
00:10 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto_Corridoio]il passo ora lento e cadenzato a seguire Drakkan verso il grande Salone di Corte
00:10 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [spiranteAD-Esterno]rimane silente in attesa di ordini
00:10 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - corridoio]prima di riprende re il passo verso omaggia lo Scelto Sytry con il consueto saluto gestuale che contraddistingue il glorioso Corpo dei Dragoni
00:10 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Jaegar Arciere dell’Armata Ducale [Sagittario Semplice AD][Esterno Ingresso] <annuisce a Coriolano> Capitano, indicazioni particolari sul percorso?
00:10 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Afnhild [Aspirante AD] [Esterno] ascolta le parole del capitano insieme al cavaliere
00:10 MANNARI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Vivian [esterno / piazzale][Brigadiere Armata ducale] riprende a camminare in direzione dei cavalli di frisia
00:10 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Allora Scelto Sytry <scrollandosi l'acqua dal mantello>..Va tutto bene?...<volgendo lo sguardo su Darkalya>...Honor et Fidelitas a Voi Scelto <portando il pugno al petto>....
00:11 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno]saluta militarmente il Brigadiere Vivian appena giunto
00:11 ELFI - Guarda la sua scheda teo77 Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno]avelot brigadiere vivian<saluto>
00:11 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno]...no Cavaliere...nessuna in particolare...
00:11 UMANI - Recluta dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Greywind [Recluta AD][Esterno palazzo] sull'attenti a pochi passi dal capitano
00:11 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //vedendo alle sue spalle il cavaliere aleira che gli parla si gira e lo lascia uscire "avelot cavaliere prego uscite pure"
00:11 VAMPIRI - Guarda la sua scheda camille Maresciallo Precettore dell’Armata Ducale <esterno ingresso> Avelot Cavaliere Guardiano Aleira prego..<si scosta per consentirle il passaggio >
00:11 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ [esterno] si riporta eretto inspirando profondamente prima di muovere lentamente qualche passo verso le figure più vicine
00:12 UMANI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda DomyLot [Arciere Esperto AD] [Esterno Palazzo] (P) Lato Destro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:12 MANNARI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Vivian [esterno / piazzale /zona cavalli di frisia][Brigadiere Armata ducale] camminando, raggiunge la barricata e si ferma
00:12 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - corridoio]riprende ora il suo incedere verso il salone per arrestarlo nuovamente una volta varcato l'uscio
00:12 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Afnhild [Aspirante AD] [Esterno] si mette accanto al cavaliere...
00:12 DEMONI - Guarda la sua scheda Sytry Oscuro dei Dragoni di LOT [Dragone Scelto]<la dritta si riporta al petto rivolta verso Darkalya e Satyricon..poi lo sguardo si porta su Drakkan>sono appena arrivata Comandante..ma non noto..ne morti..ne feriti..<la voce quasi ironica>
00:12 ELFI - Guarda la sua scheda Darkalya Oscuro dei Dragoni di LOT Signore........<portandosi avanti il Comandante.> ordini?..
00:12 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //si scosata per permettere ad aleira di uscire limitandosi a proferire "Avelot"
00:12 ELFI - Guarda la sua scheda teo77 Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno]<nota un viso conosciuto>avelot a voi cavaliere aleira<sorridendo>
00:12 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] recluta Greywind...Avelot <saluto> mettetevi comodo e raggiungete l'arciere DomyLot sul lato destro
00:13 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda VALKIRIA [Dragone-Esterno]Procede silente nello spiazzo antistante il Palazzo,il monotono rumore metallico prodotto dagli schinieri si fa crescente man mano il Dragone si approssima ai militi che stazionano all'ingresso e lo sorvegliano ,l'effige dell'Onorato Corpo spicca ben distinta sul corpetto dell'armatura
00:13 VAMPIRI - Maresciallo Precettore dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda camille [Precettore AD][ESTERNO PALAZZO] (P) /VARCO CENTRALE//Identificarsi
00:13 MEZZELFI - Guarda la sua scheda Jaegar Arciere dell’Armata Ducale [Sagittario Semplice AD][Esterno Ingresso] Bene, Capitano..<annuisce a Coriolano, indi passa la gabbietta con i piccioni all'aspirante> Capitano, Avelot..<attenti><saluto>---<riposo> Ufficiali..<saluto>
00:13 UMANI - Guarda la sua scheda aleira Cavaliere Guardiano della Rivelazione [Esterno] Vi ringrazio, Soldati. [avanza di qualche passo, volgendosi poi verso Teo] Salve, perdonatemi ma sono di fretta
00:13 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]inarca un sopraccilgio non comprendendo le parole dello Scelto, indi da dotto la feritoia dell'elmo muove lento lo sguardo sui presenti studiandone volti e movenze
00:13 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo / barricata] Avelot a voi capitano Coriolano et militi d'armata<saluto> presenti, avelot a voi [proferisce rimanendo di fronte la barricata]
00:13 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabia>si trascina vesro le sbarre della gabbia
00:14 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] Avelot <saluto> e buon lavoro <verso i due militi>
00:14 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno]si rivolge al Capitano dicendo"Capitano....aspirante maghetto in attesa di ordini"
00:14 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno Palazzo/ barricata] giunge
00:14 UMANI - Cavaliere Guardiano della Rivelazione - Guarda la sua scheda aleira non attende oltre e, dopo aver lanciato un'occhiata alle proprie spalle, riprende a camminare, infilandosi in uno dei Vicoli esterni
00:14 ELFI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Darkalya [Dragone Scelto] il capo si volta di poco verso lil rimore che sente.e rico0nosce il suo scudiero.....accenna un sorriso ma reta sull'attenti di fronte al Comandante
00:14 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] Brigadiere Vivian Avelot <saluto>
00:14 ELFI - Guarda la sua scheda teo77 Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno]di nulla cavaliere<l'osserva allontanarsi di tutta fretta>
00:14 UMANI - Guarda la sua scheda Afnhild Soldato di LOT [Aspirante AD] [Esterno] bene Avelot capitano <attenti><saluto>---<riposo>
00:15 UMANI - Guarda la sua scheda WilliamJ Inquisitore del Granducato <ormai vicino alle barricate, con la voce spezzata ancora dalla corsa> Chi... chi comanda?
00:15 ELFI - Guarda la sua scheda Rashan Soldato di LOT [Aspirante AD][Esterno] Avelot <saluto> chi e' di comando? sono a vostra disposizione...
00:15 UMANI - Recluta dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Greywind [Recluta AD][Esterno palazzo] <riposo>
00:15 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] aspirante maghetto...raggiungete la Precettrice nella parte centrale
00:16 VAMPIRI - Guarda la sua scheda VALKIRIA Oscuro dei Dragoni di LOT [Dragone-Esterno] <giungendo nei pressi delle barricate osserva distrattamente i militi> Honor a voi..<pacata verso essi non arrestando il proprio incedere verso il portone>
00:16 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //"Avelot Inquisitore <cenno del capo>, il comando è detenuto dal capitano AD coriolano"
00:16 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei [Dragone_Esterno_Ammantato...] con passo lente giunge presso il piazzale di corte... il volto coperto da un manto nero... ma ben visibile resta comunque lo stemma dei dragoni sul corpetto di cuoio borchiato...
00:16 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>la manina destra esce dalla gabbia e a fatica stringe il mantello del Cavaliete Hackbah
00:16 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo / barricata] Capitano Coriolano, brigadiere Vivian a vostra disposizione [molto ordinata, quasi sugli attenti] qualche novità questa sera?
00:16 MEZZELFI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Jaegar [Sagittario Semplice AD][Esterno Ingresso] allunga la gabbietta all'Aspirante, in attesa la recuperi, mentre inizia ad avviarsi verso le barricate.
00:16 ELFI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda teo77 [esterno]si volta ora verso la figura del governatore che vede ancora ansimante, poi sposta lo sgaurdo verso coriolano
00:16 VAMPIRI - Maresciallo Precettore dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda camille [esterno] accenna un saluto rispettoso col capo verso l'Inquisitore WILLIAMJ e guarda il capitano CORIOLANO
00:16 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Afnhild [Aspirante AD] [Esterno] salutando anche gli ufficiali....rimane di fianco al cavaliere
00:16 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur +[Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //avelot il comando è tenuto dal capitano coriolano
00:16 UMANI - Recluta dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Greywind [Recluta AD][Esterno palazzo] Capitano, chiedo il permesso di svolgere una lezione addestrattiva con la precettrice camille
00:16 ELFI - Comandante dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda drakkan incede ora a Corte con i suoi Dragoni, lo sguardo si sposta attento alla sala.....
00:16 UMANI - Guarda la sua scheda WilliamJ Inquisitore del Granducato [esterno]<fissa per qualche istante TristanEugen> Dove... dove posso trovarlo? <guardandosi ora attorno>
00:17 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno]annuendo al Capitano si appresta a raggiungere il Precettore camille
00:17 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] al momento nessuna...Brigadiere......provvede a far si che i militi diano una controllata al proprio personale armamento....
00:17 UMANI - Guarda la sua scheda TristanEugen Lanciere dell’Armata Ducale [varco sinistro barricate]<indicando coriolano>eccolo lì Inquisitore
00:18 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>si alza a fatica sentendo entrare qualcuno alla Corte e osserva Drakkan con le verdi iridi
00:18 UMANI - Guarda la sua scheda TristanEugen Lanciere dell’Armata Ducale [Cavaliere Esperto AD]<volgendosi>CApitano coriolano, un Inquisitore desidera conferire con voi al varco di sinistra
00:18 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:18 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto_Salone]varcato l'uscio scruta i presenti..dalle sue labbra pare uscire un sospiro..aggrottando la fronte osserva la gabbia
00:18 VAMPIRI - Guarda la sua scheda VALKIRIA Oscuro dei Dragoni di LOT [Dragone-Esterno] >riconoscendo i dragoni tra cui il comandante si impone l'attenti rigidamente> Comandante Honor et Fidelitas! <apponendo il pugno chiuso al petto e ripetendo il gesto verso gli altri Dragoni>
00:18 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ [esterno] si limita ad annuire, ancora affaticato dalla corsa, spostandosi di qualche passo nella direzione indicata dal Lancere.
00:19 MEZZELFI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Jaegar [Sagittario Semplice AD][Barricate] supera gli sbarramenti, salutando i militi di presidio e tenendo la gabbietta nella destra «Aspirante, avete sentito il Capitano?Occhi aperti..iniziamo con il vedere la gabbietta?» sorride porgendola al milite.
00:19 ELFI - Guarda la sua scheda Rashan Soldato di LOT [Aspirante AD][Esterno] chiedo il permesso di entrare per svolgere il mio servizio <attende una risposta>
00:19 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] vengo subito <verso Tristan e muovendosi poi nella sua direzione>
00:19 ELFI - Comandante dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda drakkan osserva VALKIRIA all'esterno sentendosi chiamare e le fa segno di raggiungerli a Corte...
00:19 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]lo sguardo si muove ora verso la gabbia ad osservare la fata rinchiusa, le labbra si increspano impercattibilmente
00:19 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei [Dragone_Esterno_Ammantato] senza proferi verbo alcuno si avvia verso l'ingresso... le azzurre iridi da sotto il nero manto osservano attente i militi... la destra in riposo sulla bastarda...
00:19 VAMPIRI - Maresciallo Precettore dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda camille [esterno] alterna lo sguardo fra graywind e coriolano in attesa di poter parlare a quest'ultimo
00:19 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Afnhild [Aspirante AD] [Esterno] recupera la gabbietta e segue il cavaliere verso le barricate
00:19 DEMONI - Guarda la sua scheda Sytry Oscuro dei Dragoni di LOT [Dragone Scelto_Salone]<avvicinandosi alla gabbia china il capo di lato..fissando la fata>pare vi sia andata male..o sbaglio?<la voce pare ironica>
00:20 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo / barricata] signor si!...[proferisce arretrando di qualche passo in maniera tale da poter avere i militi in vista. cingendo le mani dietro la schiena, rivolge adesso parola al cavaliere Tristan che vede un poco distante] Cavaliere Tristan Eugen, aggiornatemi sull'equipaggiamento bellico a vostra disposizione!
00:20 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-esterno]giunto vicino al Precettore la saluta militarmente
00:20 ELFI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Darkalya [Dragone Scelto] si volta saevera verso Valkiria e le fa cenno di avvicinarsi e le sussurra.......ù
00:20 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Afnhild [Aspirante AD] [Esterno] <ascolta le parole del cavaliere e accenna un sorriso mentre saluta gli altri ufficiali>
00:20 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>comincia a tremare spaventat per poi digrignare i denti verso Sytry e sputarle addosso
00:20 VAMPIRI - Maresciallo Precettore dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda camille [esterno] si sporge verso il Capitano e gli sussurra poi contraccambia il saluto di maghetto
00:20 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda VALKIRIA [Dragone]al cenno del Comandante accelera il passo affiancandosi allo Scelto e suo tutore Darkalya
00:20 UMANI - Capitano dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda coriolano [esterno] raggiunto il varco sinistro si rivolge a WilliamJ
00:20 UMANI - Recluta dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Greywind [Recluta AD][Esterno palazzo] osserva l'inquisitore oltre la barricata, seguendo con lo sguardo il capitano coriolano in attesa della risposta
00:21 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ [esterno] riconoscendo grazie alla sua risposta al lanciere il Capitano si ferma vedendolo avvicinarsi.
00:21 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]con lo sguardo segue ora il demone Sytry, mentre la dritta mano resta distesa lungo il fianco la mancina va ora a posarsi sul pomo della bastarda
00:21 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //<volgendosi>"Armamento base in dotazione al secondo plotone della quarta compagnia di cavalleria Brigadiere vivian"
00:21 UMANI - Guarda la sua scheda WilliamJ Inquisitore del Granducato [esterno]Capitano Coriolano? <cercando di mantener salda la voce>
00:21 UMANI - Guarda la sua scheda DomyLot Arciere dell’Armata Ducale [Esterno]Capitano chiedo il permesso di ritirarmi
00:21 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno](P) VARCO CENTRALE//IDENTIFICARSI
00:22 DEMONI - Guarda la sua scheda Sytry Oscuro dei Dragoni di LOT [Dragone Scelto_Salone]<ringhia al gesto della fata..le iridi diventano due pezzi di brace>spero solo che inizino a strapparvi le ali..<emulando un sospiro>peccato..io sia un Dragone in questo momento..si..peccato ..insetto<la voce irata quasi>
00:22 VAMPIRI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon [Lanciere Semplice][Corridoio Palazzo] percorre il corridoio verso la porta che da all'esterno
00:22 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:22 MEZZELFI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Jaegar [Sagittario Semplice AD][ESTERNO] procede oltrepassando i Cancelli, e ritirando la destra, ora libera, per accostarsi il mantello lungo, a cercar riparo dall'umidità della notte tersa dopo la breve pioggia del pomeriggio.
00:22 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei [Dragone_Esterno_Ammantato] con fare calmo si avvia verso le scale che conducono all'ingresso... non un cenno e non un movimento... il volto sempre nascosto dal manto nero...
00:22 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] Avelot e onore Inquisitore <guardando WilliamJ>......in persona.....<chinando poi lievemente il capo> in cosa posso esservi utile?
00:22 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo / barricata] [annuendo al cavaliere Tristan, sposta lo sguardo sulla recluta Greywind] Voi recluta...[Indicandolo]...equipaggiamento bellico in vostra dotazione.
00:23 UMANI - Capitano dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda coriolano [esterno] nel mentre annuisce alla Precettrice camille
00:23 VAMPIRI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon [Lanciere Semplice][Esterno Palazzo] esce all'esterno guardando i presenti
00:23 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Dragoni..avvicinateVi un attimo qui....<osservandoli uno ad uno>....
00:23 UMANI - Guarda la sua scheda WilliamJ Inquisitore del Granducato [esterno]<annuisce evidentemente sollevato> Ho bisogno ... di parlare con il Conte o con uno dei Governatori... ho notizie importanti che credo meritino la loro attenzione...
00:23 ELFI - Guarda la sua scheda Rashan Soldato di LOT [Aspirante AD][Esterno] <nota il M.llo Camille ed il Capitano Coriolano che saluta militarmente> Avelot Capitano <attenti><saluto>
00:23 UMANI - Conte Thorm - Guarda la sua scheda Il Conte THORM entra a corte furioso, FURIOSO
00:23 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Afnhild [Aspirante AD] [Esterno] rimane di fianco al cavaliere superando anche lui i cancelli e avviandosi per la ronda
00:23 FATE - Guarda la sua scheda Celandine Maestro di Cerimonia <dentro gabbia>Peccato che il vostro dio sacrilego non Vi abbia fatto piu furba e intelligente<verso Sytry>
00:24 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:24 VAMPIRI - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon Lanciere dell’Armata Ducale <vedendolo>Avelot capitano Coriolano<attenti><saluto>
00:24 UMANI - Recluta dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Greywind [Recluta AD][Esterno palazzo] rispondendo a Vivian "una spada corta, un elmo normanno, il corpetto di cuoio borchiato, scudo a goccia e un pugnale"
00:24 UMANI - Capitano dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda coriolano [esterno] con un cenno della mano saluta l'aspirante Rashan facendogli cenno di mettersi sul riposo
00:24 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Honor et Fidelitas Conte THORM <portando il pugno al petto versoi lui>.....Va tutto bene?
00:24 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]senza tradire la marzial postura muove ora qualche passo verso una finestra osservando il cielo tornato sereno
00:24 ELFI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda teo77 [esterno]si volta ascoltando il colloqui fra coriolano e l'inquisitore
00:24 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>sobbalza vedendo il Conte Thorm
00:25 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno] <riposo> Comandi Signore??
00:25 DEMONI - Guarda la sua scheda Sytry Oscuro dei Dragoni di LOT [Dragone Scelto_Salone]<notando il Conte si pone sull'attenti la dritta serrata al petto....lo sguardo sulla fata>
00:25 ELFI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Darkalya alla vista del Conte porta il pugno destro al cuore chinando il capoù
00:25 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] Avelot lanciere Love <saluto> riposo
00:25 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Inquisitore WiliamJ! - se THORM con lo sguardo si potesse accendere un fuoco, sarebbero fiamme ovunque
00:25 DEMONI - Lord-Lady - Guarda la sua scheda LUDWINAS <esterno palazzo>....si avvicina al corpo di Guardia...
00:25 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //rimane sul suo lato ascoltando le parole dell'inquisitore con attenzinone
00:25 VAMPIRI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon [Lanciere Semplice][Esterno Palazzo] <riposo>
00:25 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]udendo poi il comando di Drakkan si muove verso i confratelli per poi avvedersi dell'ingresso del Conte a Corte, indi scattando sull'attenti porta la dritta serrata a pugno a battere sull'effige dei Dragoni
00:25 UMANI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda DomyLot [Arciere Esperto AD] [Esterno Palazzo] (P) Lato Destro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
Vi avvicinate a thorm sussurrando:
ero ancora fuori dalla corte -___-
00:26 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei [Dragone] varcata la soglia del palazzo ducale percorre il lungo corridoio....ora scopre il capo mostrando la pallida pelle... indi con fare pacato si avvia verso la sala di corte...
00:26 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Dragoni <indicando il Conte>..Sytry...Darkalya....veloci.....
00:26 VAMPIRI - Maresciallo Precettore dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda camille [Precettore AD] coglie il gesto di assenso da parte del Capitano e va verso Graywind, si ferma dopo poco a lui vicino e aspetta silente che concluda col brigadiere Vivian
00:26 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda VALKIRIA [Dragone-Sala]ode il Comandante ma appena accenna a muoversi verso egli scorge l'ingresso del Conte e si ferma sull'attenti
00:26 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Dov'č l'Inquisitore WilliamJ???? DOVE?????
00:26 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>lancia un'occhiataccia a Sytry
00:26 MEZZELFI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Jaegar [Sagittario Semplice AD][Esterno - Parco] si guarda attorno per un istante, percorrendo a passo tranquillo il vialetto che va alla cittadella «Partiamo dalla Taverna..» mormora all'Aspirante.
00:26 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo / barricata] [indicando l'aspirante Wilbur e l'arciere] Voi Domylot e voi aspirante!..equipaggiamento bellico a vostra disposizione.
00:26 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno](P) VARCO CENTRALE//IDENTIFICARSI
00:26 DEMONI - Guarda la sua scheda Sytry Oscuro dei Dragoni di LOT [Dragone Scelto_Salone]si Signore<rivolta a Drakkan mentre si porta al fianco del Conte>
00:27 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ [esterno] dimostra una certa impazienza guardando più volte verso l'ingresso della corte nell'attesa di una risposta dal Capitano.
00:27 VAMPIRI - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon Lanciere dell’Armata Ducale [Esterno Palazzo] Avelot Brigadiere... precettore compagni <saluto>
00:27 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] capisco Inquisitore.....<rimanendo ad osservare WilliamJ>...vi prego però di attendere un attimo.......<voltandosi poi verso teo> Brigadiere andate a corte e chiedete conferma della visita dell'inquisitore WilliamJ
00:27 UMANI - Recluta dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Greywind [Recluta AD][Esterno palazzo] si volta verso la precettrice camille e le rivolge il saluto militare
00:27 VAMPIRI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon [Lanciere Semplice][Esterno Palazzo] si avvicina a Coriolano
00:27 ELFI - Guarda la sua scheda Rashan Soldato di LOT [Aspirante AD][Esterno] <Coriolano> Comandi signore?
00:28 UMANI - Conte Thorm - Guarda la sua scheda Il Conte THORM afferra un candelabro e lo spacca su un tavolo
00:28 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:28 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Afnhild [Aspirante AD] [esterno] sentendo le parole del cavaliere...avanza in direzione della cittadella
00:28 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm PORTATEMI L'INQUISITORE WILLIAMJ ORAAAAAAAA!
00:28 ELFI - Guarda la sua scheda teo77 Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno]<volgendosi verso coriolano>agli ordini capitano
00:28 DEMONI - Lord-Lady - Guarda la sua scheda LUDWINAS <esterno>....decisa si avvicina al posto di Guardia dove più volte ha mostrato il suo lasciapassare.....consegnatole dal Governatore Wolfang
00:28 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Scelto Sytry..andate presto a cercare l'inquisitore.....<seco verso di lei>...
00:28 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ [esterno] si limita ad annuire aprofittando di quegli istanti di attesa per riprendersi ancora dalla corsa e per cercare allo stesso tempo di calmare le emozioni.
00:28 ELFI - Guarda la sua scheda Rashan Soldato di LOT [Aspirante AD][Esterno] Avelot Precettrice Camille <saluto>
00:28 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>comincia a pianegre vedendo la furia del Conte mettendosi le manine sulle orecchie chiudendo gli occhioni verdi smeraldo
00:28 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]rimanendo immobile, osserva il Conte infuriato spaccare un candelabro, il volto sembra all'apparenza non tradire emozione alcuna
00:28 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno][varcoCentrale]saluta militarmente il Lanciere Love
00:29 ELFI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda teo77 [esterno]attraversa ora le barricate dirigendosi verso le scale
00:29 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno](P) VARCO CENTRALE//IDENTIFICARSI
00:29 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] equipaggiamento in dotazione agli aspiranti spada corta corpetto in cuoio elmo scudo e pugnale brigadiere
00:29 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] aspirante Rashan portatevi verso il varco centrale dove già è presente l'aspirante maghetto
00:29 DEMONI - Guarda la sua scheda LUDWINAS Lord-Lady [esterno a Coriolano] Capitano, chiedo di accedere...ho un lasciapassare del Governatore Wolfang <decisamente proferisce>
00:29 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei [Dragone] ode le urla del conte provenire dalla sala... e affrettando il proprio passo la raggiunge... varcandone la soglia...
00:29 ELFI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Darkalya [Dragone Scelto] china il capo in segno di assenso si e si pone al fianco destr del Conte, mano destra stretta sull'elsa della bastarda al fianco sinistro nel fodero.
00:29 UMANI - Conte Thorm - Guarda la sua scheda Il Conte THORM prende a calci i resti del candelabro e del tavolo di legno
00:29 UMANI - Guarda la sua scheda DomyLot Arciere dell’Armata Ducale [Esterno]Capitano chiedo il permesso di ritirarmi
00:30 VAMPIRI - Maresciallo Precettore dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda camille [Precettore AD][ESTERNO PALAZZO] fa un cenno a Graywind eloquente, indi saluta militarmente Ufficiali, truppa e le persone ivi presenti, quindi lascia la postazione per entrare a corte e raggiungere seguita dalla recluta l'ala destinata a loro militi dell'AD
00:30 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda VALKIRIA [Dragone-Sala] fessura le palpebre al gesto e al grido del Conte quindi osserva lo Scelto Darkalya come in attesa
00:30 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabia>trema piangendo convulsamente stringendosi nel mantellino grigio
00:30 ELFI - Guarda la sua scheda Rashan Soldato di LOT [Aspirante AD][Esterno]<Capitano Coriolano> signor si signore!
00:30 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] Avelot Lord.....posso cortesemente controllare? <guardando Ludwinas>
00:31 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:31 UMANI - Capitano dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda coriolano [esterno] con un cenno della mano congeda DomyLot
00:31 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]segue le movenze del Conte rimanendo impassibile, lo sguardo si muove ora verso l'entrata alla ricerca dell'inquisitore mentre sulla soglia si palesa il confratello Benkei
00:31 DEMONI - Guarda la sua scheda Sytry Oscuro dei Dragoni di LOT [Dragone Scelto_Salone]<annuendo al Comandante >Signore andrò a cercare l'inquisitore..<dirigendosi verso il corridoio>
00:31 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ [esterno] risulta estremamente pallido, a tratti quasi sul punto di cadere, instabile sulle gambe. Continua a guardare con impazienza l'ingresso della Corte.
00:31 ELFI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda teo77 [esterno]si avvia verso il salone della corte sentendo man mano che si avvicina un frastuono metallico
00:31 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno Palazzo] si avvia verso il varco centrale...
00:31 UMANI - Recluta dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Greywind [Recluta AD][Esterno palazzo] segue la precettrice camille dopo averle rivolto un secco cenno d'assenso col capo
00:31 VAMPIRI - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon Lanciere dell’Armata Ducale [Lanciere Semplice][Esterno Palazzo] resta silente accanto a coriolano
00:31 ELFI - Comandante dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda drakkan si avvicina al Conte THORM rimanendo silente a pochi passi da lui....
00:31 VAMPIRI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon +++
00:31 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo / barricata] [cingendo ora le mani dietro la schiena, alza la voce per farsi sentire dai militi] Militi d'armata, il vostro equipaggiamento è idoneo...occhi aperti!
00:32 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Statemi lontano tutti! voglio solo vedere Williamj
00:32 VAMPIRI - Guarda la sua scheda Benkei Oscuro dei Dragoni di LOT <notando il conte THORM si porta sull'attenti ...>Honor et Fidelitas Conte .... <la destra a sbattere sul petto... la voce gelida e sicura...>
00:32 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto_Corridoio]il passo della demone è celere verso l'uscita
00:32 DEMONI - Guarda la sua scheda LUDWINAS Lord-Lady <esterno> [abbassando il suo cappuccio] Direi che il troppo presidio Capitano...non vi fa distinguere più un Lord da una Lady.....ma eccolo pure <porge una pergamena arrotolata a Coriolano>
00:32 ELFI - Guarda la sua scheda Darkalya Oscuro dei Dragoni di LOT <ormorando appena>Dragone Valkiria! veloce alla sinistra del Conte....ora! <rivolgendole uno sguardfo severo>
00:32 DEMONI - Guarda la sua scheda LUDWINAS Lord-Lady <esterno> [abbassando il suo cappuccio] Direi che il troppo presidio Capitano...non vi fa distinguere più un Lord da una Lady.....ma eccolo pure <porge una pergamena arrotolata a Coriolano>
00:32 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda VALKIRIA [Dragone-Sala] permanendo alla Destra dello Scelto Darkalya ,arretra di due passi portando istintivamente la dritta a serrarsi sul pomo della bastarda infoderata alla cintura d'armi al sinistro fianco
00:32 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Boris [Cavaliere Esperto AD] esce dalle scuderie di corte, incamminandosi lungo il piazzale interno per raggiungere l'uscita
00:32 ELFI - Guarda la sua scheda Rashan Soldato di LOT [Aspirante AD[Esterno Varco Centrale] Avelot Aspirante...il mio nome e' rashan faremo un presidio congiunto del varco..
00:32 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur +[Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //"cosa vi succede inquisitore vi vedo molto pallido avete bisogno di aiuto?"
00:32 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:32 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>pensa*almendo vuole tutti lontani*cercando di calmarsi
00:33 ELFI - Comandante dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda drakkan annuisce al Conte indietreggiando di qualche passo.....
00:33 DEMONI - Lord-Lady - Guarda la sua scheda LUDWINAS il tono pacato.....nasconde il guizzo dello sguardo.......mentre attende che il Capitano controlli
00:33 VAMPIRI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon [Lanciere Semplice][Esterno Palazzo] sorride alle parole di ludwinas
00:33 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]aggrotta la fronte increspando lievemente le labbra sentendo il confratello salutare il Conte
00:33 ELFI - Guarda la sua scheda teo77 Brigadiere dell’Armata Ducale [interno-salone]<raggiunge l'ingresso del salone, notando la figura del conte, indi si ferma sulla soglia>avelot et onore conte Thorm<attenti><saluto>
00:33 UMANI - Conte Thorm - Guarda la sua scheda Il Conte THORM si siede sul trono
00:33 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei [Dragone] nota l'ira del conte indi porta lo sguardo sul Comandante Drakkan in attesa di un cenno di un ordine da parte sua...
00:33 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda VALKIRIA [Dragone-Sala] si sposta quindi lateralmente fino a coprire la distanza che la conduce al fianco Sinistro dell'Augusto Conte
00:33 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [AspiranteAD-Esterno][VarcoCentrale]saluta militarmente Rashan"Avelot parigrado<saluto>. Il mio nome e maghetto"sorride
00:34 DEMONI - Guarda la sua scheda Sytry Oscuro dei Dragoni di LOT [Dragone Scelto_Esterno Corte]<quasi un'urlo verso i Militi>fate passare l'Inquisitore WilliamJ..è atteso dal Conte..
00:34 UMANI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda DomyLot [Arciere Esperto AD] [Esterno Palazzo] (P) Lato Destro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:34 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Boris [Cavaliere Esperto AD] ragiunto il portone del palazzo esce all'esterno, compiendo qualche passo sul vialetto verso le barricate
00:34 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno Palazzo]inizio Presidio Congiunto Aspirante Maghetto84//IDENTIFICARSI
00:34 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ [esterno] fa cenno di diniego al lanciere prima di alzare il capo verso il Dragone a cui ha sentito pronunciare il suo nome...
00:34 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>gli occhioni verdi smeraldo sono fissi sulla figura del Conte
00:34 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno](P) VARCO CENTRALE//Congiunto con AspiranteAD Rashan//IDENTIFICARSI
00:34 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Benkei..VALKIRIA...Il Conte desidera rimanere solo....portateVi a debita distanza e siate vigili....<con tonon deciso verso i Dragoni>....
00:35 MANNARI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Vivian [esterno palazzo / barricata][Brigadiere Armata ducale] muovendosi, s'incammina al varco centrale e osserva Maghetto....""Armamento a vostra disposizione""
00:35 UMANI - Maestro degli Alchimisti - Guarda la sua scheda Morgan [esterno] si avvicina alle barricate camminando lentamente...il cappuccio abbassato...la tunica d'alchimista che le cinge il corpo....
00:35 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno Palazzo - Varco Centrale] "Ditemi sono stato a lungo malato... cosa e' successo... vedo che abbiamo lasciato il nostro presidio.."
00:35 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] certo è che se tenete il cappuccio calato su quel volto delizioso <dando un'occhiata veloce alla pergamena>...non sarà diminuendo i presidi che eviterò brutte figure <sorridendo> andate pure Milady <restituendole la pergamena>
00:35 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //avete sentito inquisitore entrate siete atteso
00:36 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei {Dragone} annuisce alle parole del Comandante... portandosi ora verso la zona del trono restando a circa 8 passi da esso... lo sguardo vigile sulla sala... e sul conte...
00:36 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Drakkan, giuro che comincerň a uccidere i presenti uno ad uno finchč non mi avrete portato l'Inquisitore
00:36 UMANI - Guarda la sua scheda Boris Lanciere dell’Armata Ducale [Esterno] avelot ai soldati d'Armata <saluto> ed ai presenti <incamminandosi verso Coriolano, che vede impegnato>
00:36 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno - Varco Centrale] (P) Congiunto con Aspirante maghetto84 // IDENTIFICARSI
00:36 UMANI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda DomyLot [Arciere Esperto AD] [Esterno Palazzo] (P) Lato Destro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //attende silenzioso il consenso dal capitano...per ritirarsi
00:36 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno][VarcoCentrale]"Brigadiere....dispongo del regolare armamento da aspirante, consistente di spada corta, scudo a goccia, corpetto di cuoio, elmo normanno e pugnale"
00:36 UMANI - Guarda la sua scheda WilliamJ Inquisitore del Granducato <avanzando verso l'ingresso senza distogliere lo sguardo dal Dragone> A disposizione dell'Augusto... portatemi da Lui...
00:36 FATE - Guarda la sua scheda Celandine Maestro di Cerimonia <dentro gabbia>Drakkan rovate l'Inquisitore<sussurra tra se e se>
00:36 VAMPIRI - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon Lanciere dell’Armata Ducale [Lanciere Semplice][Esterno Palazzo] inarca lievemente il sopraciglio destro alle parole di coriolano
00:37 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Agli ordini Conte....con permesso...<si avvia verso l'esterno del palazzo>.....
00:37 DEMONI - Guarda la sua scheda LUDWINAS Lord-Lady <sul portone> [coriolano] Vi ringrazio Capitano....<ostentando un simulato sorriso quasi umano....mentre le zanne aguzze e candide appaiono tra le vermiglia labbra>..Vado.....In Honorem Simehtis e buona Guardia <ceno del capo avviandosi>
00:37 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur +[Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //siscosta per lasciare entrare l'inquisitore
00:37 DEMONI - Guarda la sua scheda Sytry Oscuro dei Dragoni di LOT [Dragone Scelto_Esterno Corte]Prego Inquisitore seguitemi..<la voce ora pacata mentre fà strada a Williamj>
00:37 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] <sentendo la voce provenire dall'interno dell'edificio> bene Inquisitore potete entrare......
00:37 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]osserva il gelo calato a Corte quasi come fosse un contrappaso per il sereno tornato sui cieli del ducato
00:37 ELFI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda teo77 [interno-soglia salone]rimanendo sul attenti, osserva il conte
00:37 VAMPIRI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon [Lanciere Semplice][Esterno Palazzo] si lancia un cesto di + in testa
00:37 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:38 UMANI - Guarda la sua scheda Boris Lanciere dell’Armata Ducale [Esterno-Barricate] Capitano Coriolano, sono a disposizione, avelot <attenti><saluto>
00:38 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT <si ferma accanto a Sytry>...Bene Scelto...Inquisitore....vogliate seguirci......
00:38 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:38 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] avete detto qualcosa lanciere? <voltandosi verso Love>
00:38 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ [entrando] segue il dragone con passo incerto cercando maldestramente di mantenere un certo contegno.
00:38 DEMONI - Lord-Lady - Guarda la sua scheda LUDWINAS superato il portone si libera del cremisi mantello....abbandonandolo come oramai è avvezza..su di una panca seminascosta nell'androne...poi fiera si approssima a raggiungere la sala
00:38 VAMPIRI - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon Lanciere dell’Armata Ducale [Lanciere Semplice][Esterno Palazzo] ehmm .. no capitano non ho proferito verbo
00:38 ELFI - Guarda la sua scheda Darkalya Oscuro dei Dragoni di LOT Signore...........<fronteggiando Drakkan...> Signore...........mi spiace..ma il Conte....prima di voi.............<fa segno a Valkiria di porsi all sinbistra del trono el Conte<
00:38 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei {Dragone_Trono} rimane silente a poca distanza dal Trono... lo sguardo azzurro e vigile sulla sala... la destra in riposo sull'elsa della bastarda...
00:39 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] Avelot Cavaliere Boris <saluto> state pure comodo.....mettetevi nella parte centrale insieme ai due aspiranti
00:39 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto_Corridoio]notando l'Inquisitore poco stabile sulle gambe gli si affianca...incedendo verso il Salone
00:39 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno - Varco Centrale](P) Congiunto con Aspirante maghetto84 // IDENTIFICARSI
00:39 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]alla vista dell'inquisitore il Dragone si lascia scappare un impercettibile sospiro, indi socchiudendo le palpebre osserva la reazione del Conte all'arrivo di WiliamJ
00:39 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>sospira abbozzando un dolce sorriso mentre il palmo della manina destra passa sotto gli occhioni per levare le lacrime
00:39 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm ALLORA???
00:39 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno](P) VARCO CENTRALE//Congiunto con AspiranteAD Rashan//IDENTIFICARSI
00:39 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm SONO CIRCONDATO DI UN ESERCITO DI RAMMOLLITI! QUESTA E' LA VERITA'!
00:39 UMANI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda DomyLot [Arciere Esperto AD] [Esterno Palazzo] (P) Lato Destro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:40 UMANI - Guarda la sua scheda Boris Lanciere dell’Armata Ducale [Esterno] <riposo> Subito Capitano <annuendo di rimando si avvicina alla barricata centrale>
00:40 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT <ritorna nella sala di Corte precedendo l'Inquisitore WilliamJ fermando a breve distanza dal Conte>...E' qui l'inquisitore <indicando William al Conte THORM>....
00:40 DEMONI - Lord-Lady - Guarda la sua scheda LUDWINAS sotto al mantello l'armatura leggera le permette rapidi movimenti....abbandonata la pesante fullplate che spesso la ostacolava nei movimento......ora è dinanzi l'ingresso della sala......ed ode una voce tonante.....la riconosce....è quella dell'augusto Conte THORM
00:40 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ [corridoio] sussulta nel sentire la voce del Conte. Pur mantenendosi dietro il Dragone cerca di accelerare il passo.
00:40 UMANI - Conte Thorm - Guarda la sua scheda Il Conte THORM estrae la spada e si guarda attorno
00:40 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] voi.....<alzando la voce verso Morgan>...cortesemente potreste levarvi il cappuccio?
00:40 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>trema nuovamente sentendo la possente voce del Conte
00:40 ELFI - Guarda la sua scheda Darkalya Oscuro dei Dragoni di LOT <si pomne alla dstra del Trono ove siede il Conte> mano destra pronta sull'elsa della spada al fianco osserva severa i presenti di fronte...>
00:40 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:41 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:41 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto_Salone]varcato l'uscio si pone alla destra restando di guardia all'ingresso
00:41 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>guarda la spada del Conte aprendo la boccuccia rosea
00:41 UMANI - Guarda la sua scheda WilliamJ Inquisitore del Granducato [entrando nel Salone della Corte muove qualche passo verso il Conte inchinandosi rispettosamente davanti a lui> Al vostro servizio, Mio Signore... Son giunto appena mi è stato possibile <mantenendosi nell'inchino con il capo basso>
00:41 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda VALKIRIA [Dragone -Sinistra del Conte] silente e vigile osserva quanti si approssimano alla sala e al Trono sul quale il Conte siede,la dritta sempre salda sul pomo della Bastarda
00:41 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-VarcoCentrale]"Parigrado temo che sia un po' lunga da spiegare"si gratta lievemente la testa"Siamo qui per servire il Conte"conclude brevemente lanciando un occhiata eloquente a Rashan per fargli capire che è meglio tecere
00:41 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo / barricata] [coriolano] militari d'armata equipaggiati sufficientemente Capitano Coriolano [molto composta, si posiziona oltre i cavalli di frisia]
00:41 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno - VARCO CENTRALE] (P) Congiunto con Aspirante maghetto84 // IDENTIFICARSI
00:42 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm INQUISITORE!
00:42 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei {dragone} notando darkalya... si allontana dal trono portandosi all'ingresso della sala... la camminata veloce senza osservare nessuno innanzi a se...
00:42 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Boris [Esterno-Barricate] si avvicina a Vivian Maghetto e Rashan, salutandoli militarmente prima di posizionarsi accanto al varco della barricata avanzata
00:42 ELFI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda teo77 [interno]notando ora l'arrivo del inquisitore si porta in posizione di riposo e indietreggia verso il corridoio
00:42 DEMONI - Lord-Lady - Guarda la sua scheda LUDWINAS introduce appena la testa nella sala...vedendo i dragoni tutti posizionati all'ingresso.....forte della sua statura riesce a cogliere con lo sguardo l'Augusto Conte assiso sul trono..quindi si decide ad entrare
00:42 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ alza di poco lo sguardo restando inchinato per osservare l'espressione del Conte.
00:42 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>si siede nella sua prigione vedendo l'Inquisitore finalmente
00:42 UMANI - Maestro degli Alchimisti - Guarda la sua scheda Morgan [esterno] si ferma e si abbassa il cappuccio mostrandosi ai soldati presenti all'esterno della Corte....
00:43 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Boris [Cavaliere Esperto AD] (P) Esterno//Barricata centrale//10 metri oltre l'ingresso//IDENTIFICARSI
00:43 ELFI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda teo77 [interno-corridoio]si allontana ora lentamente verso l'uscita, sentendo ancora echeggiare le urla del conte lungo il corridoio
00:43 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:43 UMANI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda DomyLot [Arciere Esperto AD] [Esterno Palazzo] (P) Lato Destro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:43 ELFI - Guarda la sua scheda Rashan Soldato di LOT [Aspirante AD][Esterno - Varco Centrale] <Boris> Avelot lanciere.
00:43 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] bene Brigadiere Vivian....preoccupatevi di controllare anche lo stato delle barricate
00:43 ELFI - Comandante dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda drakkan osserva il Conte senza proferire parola....di lì a poco sposta lo sguardo per un attimo verso i Dragoni presenti.....
00:43 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno][VarcoCentrale]saluta militarmente Boris, accompagnando il saluto con un sorriso
00:43 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto_Destra Ingresso Salone]lo sguardo si posa su Ludwinas..china poco il capo in cenno di saluto
00:44 DEMONI - Guarda la sua scheda LUDWINAS Lord-Lady [Corte] In Honorem Simehtis........<pronuncia a bassa voce..percependo distintamente una notevole tensione nell'aria......cerca gli occhi di Drakkan>
alkimia si avvicina e Vi sussurra:
e come siamo seri stasera O_o
00:44 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno](P) VARCO CENTRALE//Congiunto con AspiranteAD Rashan e Cavaliere Boris//IDENTIFICARSI
00:44 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Boris [Esterno-Barricate] con un cenno saluta nuovamente maghetto e Rashan....."Tutto bene Aspiranti? Le barricate reggono?"
00:44 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei {Dragone:Ingresso defilato] dalla sua posizione defilata osserva quanto accade a corte... lo sguardo gelido... il volto serio... la destra tintenna sull'elsa della bastarda...
00:44 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [estenro] Avelot alchimista Morgan <riconoscendone la figura> come state?
00:45 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Honor a Voi Lady <verso LUDWINAS>....allontanateVi dal salone di Corte....il Conte desidera rimare solo......
00:45 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]muove ora le chiare iridi sul Comandante Drakkan alla ricerca di eventuali segnali
00:45 UMANI - Guarda la sua scheda Morgan Maestro degli Alchimisti [esterno] Kymeia Capitano..<accenna Un sorriso> Direi Bene....Voi?
00:45 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>appoggia le manine alle sbarre mentre ceca di stare calma
00:45 UMANI - Conte Thorm - Guarda la sua scheda Il Conte THORM distratto dal demone Ludwinas
00:46 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno- Varco Centrale](P) Congiunto con Lanciere Boris e Aspirante maghetto84 // IDENTIFICARSI // " Si tutto in ordine"
00:46 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Che ci fa quel demone qui? chi l'ha fatta entrare?
00:46 VAMPIRI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon [Lanciere Semplice][Esterno Palazzo] al fianco di coriolano posa le gelidi iridi su morgan e con leggero gesto del capo la saluta
00:46 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo /zona centrale barricata] [coriolano] si signore! [vedendo Boris, la bionda ufficiale torna a proferir parola al capitano] Se posso, capitano, girerò l'ordine al geniere Boris.
00:46 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ si riporta a metà in posizione eretta, mostrando di voler parlare ma fermandosi prima di pronunciare parola nel notare l'attenzione del Conte rivolta altrove...
00:46 UMANI - Conte Thorm - Guarda la sua scheda Il Conte THORM si alza, spada in mano e si avvicina a WilliamJ
00:46 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] non male....<rimanendo pensieroso>......avete notizie di qualche nostra comune conoscenza?
00:46 DEMONI - Guarda la sua scheda LUDWINAS Lord-Lady [Drakkan] Certamente Comandante..rimarrò nel corridoio....se mi è concesso.......spero che il conte abbia qualche minuto per me dopo......<abbassa il capo e si sposa celere nel corridoio>
00:47 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>ma la spada no<pensa terrorizzata pregando per il povero Inquisitore
00:47 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] certo Brigadiere...
00:47 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Dopo vedremo Lady <verso LUDWINAS>..Dragone Benkei....che nessuno entri a Corte....sono stato chiaro.....<con tono secco>....
00:47 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]si avvicina di qualche passo al Comandante
00:47 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Boris [Cavaliere Esperto AD] (P) Esterno//Barricata centrale//10 metri oltre l'ingresso//- IDENTIFICARSI -
00:47 ELFI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda teo77 [esterno]raggiunge di nuovo l'uscita, superando le barricate e riportandosi al esterno
00:48 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Inquisitore... la bacheca ducale č insozzata dal proclama di quella vampiretta... Eliusa... e quel vecchiardo di Lew...
00:48 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei {dragone_Ingresso defilato} osserva ora il conte brandire la spada lo sguardo serio... non un muscolo si muove... poi udendo l'ordine del comandante annuisce...
00:48 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm CHE SIANO RICERCATI!
00:48 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ respira a fondo cercando di rimanere quanto più gli riesce impassibile. Il volto già segnato dalla stanchezza è infinitamente pallido, il corpo trema leggermente... ma l'inquisitore non si muove osservando soltanto con lo sguardo i movimenti del Conte.
00:48 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm CHE SIANO ARRESTATI!
00:48 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto_Destra Ingresso Salone]nota il gesto del Conte...inarca un sopracciglio..mentre la mandibola si serra...nulla traspare celato dall'elmo
00:48 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm CHE SIANO TORTURATI!
00:48 UMANI - Guarda la sua scheda Satyricon Oscuro dei Dragoni di LOT [Dragone - Corte]<giunto nei pressi ne Comandante gli si accosta sussurrando>Comandante credete sia il caso di piantonare l'ingresso?
00:48 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm CHE SIANO IMPICCATI!
00:48 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda VALKIRIA [Dragone-Fianco Sinistro del Conte] immota in posizione marziale si morde leggermente il labbro inferiore mentre le dita picchiettano lente sull'impugnatura dell'arma d'ordinanza,di coda lo sguardo corre per breve tempo sullo Scelto Darkalya alla opposta sua parte
00:48 ELFI - Guarda la sua scheda Darkalya Oscuro dei Dragoni di LOT <desrtra Conte Thorm> osserva severa i presenti.-....mano sinistrea sull'elsa della spada al fianco destro
00:48 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo /zona centrale barricata] [cingendo le mani dietro la schiena, si volge verso Boris] Geniere Boris, controllare lo stato della barricata e stilatene un rapporto dettagliato...MARCH!
00:48 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Li voglio morti, morti MORTIIIIIII - ha quasi bava alla bocca per la rabbia
00:49 UMANI - Guarda la sua scheda Morgan Maestro degli Alchimisti [esterno] muove la testa da un lato e dall'altro in direzione di coriolano..sospirando....
00:49 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>trema sentendo a dura prova i suoi nervi stringe convulsamente le manine attorno alle sbarre come a voler uscire
Thestral si avvicina e Vi sussurra:
sto masterizzando -.- msn va in conflitto con l'altro pc :p
00:49 UMANI - Guarda la sua scheda WilliamJ Inquisitore del Granducato <alzando il Capo> Ero giunto per questo motivo, Mio Signore... per portarvene notizia nel caso già non foste stato avvertito... <con voce chiara> ... Sappiamo dove si trovano... basta stanarli ed i vostri desideri saranno esauditi...
00:49 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei {Dragone_Ingresso BLOCCATO} come ordinato dal comandante si pone poco fuori la soglia della corte bloccandone l'ingresso... lo sguardo gelido la sinistra sull'elsa della bastarda pronta ad estrarla...
00:49 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno Palazzo - Varco Centrale](P) Congiunto con Lanciere Boris e Aspirante maghetto84 // IDENTIFICARSI
00:49 UMANI - Guarda la sua scheda Morgan Maestro degli Alchimisti [esterno] <poi avvicinandosi a coriolano per quanto le sia possibile> Come è l'umore Stasera? credete sia la sera giusta per conferire con Lui?
00:49 UMANI - Conte Thorm - Guarda la sua scheda Il Conte THORM abbassa assurdamente il tono della voce, che ora č quasi calma, come una nenia
00:49 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]//il suo loquire viene interrotto dalle ulra disumane del Conte e volgendo verso egli il suo sguardo lo nota fuori di se dalla rabbia
BlueDragon si avvicina e Vi sussurra:
miky, ma che è succrsso ?
00:50 UMANI - Guarda la sua scheda Boris Lanciere dell’Armata Ducale [Esterno_Barricate] <voltandosi verso Vivian> Brigadiere, agli ordini <riportando subito lo sguardo sulla barricata>
00:50 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] capisco <guardando con preoccupata rassegnazione Morgan>...e voi...ditemi...come state?
00:50 ELFI - Guarda la sua scheda teo77 Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo]<riavvicinandosi ora a coriolano>serata movimentata questa sera capitano....
00:50 ELFI - Comandante dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda drakkan volge un cenno del capo verso Satirycon ad indicargli Benkei......
00:50 DEMONI - Lord-Lady - Guarda la sua scheda LUDWINAS <corridoio>...passeggia silenziosamente...avendo cura che i propri stivali...non producano indesiderati rumori
00:50 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Farň ornamento dell'elsa di questa spada con l'osso sacro di Lew... e con i denti di Eliusa... che ne dite? non verrŕ bene per Voi? - la mostra a Drakkan
00:50 UMANI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda DomyLot [Arciere Esperto AD] [Esterno Palazzo] (P) Lato Destro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:50 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:50 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno](P) VARCO CENTRALE//10metri oltre l'ingresso//Congiunto con AspiranteAD Rashan e Cavaliere Boris//IDENTIFICARSI
00:51 ELFI - Guarda la sua scheda Darkalya Oscuro dei Dragoni di LOT <con la destra dolcemente estrae un pugnale dal fianco... e lo solleva e mezz'aria.-...............
00:51 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Credo sarà unregevole ricamo.....<ammiccando verso il Conte>.....
00:51 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] ho paura di no Maestro.....<guardando Morgan>.....credo ci sia un pò di tensione all'interno
00:51 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto_Destra Ingresso Salone]lo sguardo si porta ora su Drakkan..mentre ascolta le parole del Conte
00:51 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]annuisce silente al cenno del Comandante tornando con lo sguardo sull'inquisitore
00:51 FATE - Guarda la sua scheda Celandine Maestro di Cerimonia <dentro gabbia>Oh no<esclama innoridita spalancando le verdi iridi e portando le manine sulla boccuccia>
00:51 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:51 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] si...infatti sento...<voltandosi verso teo>
00:51 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Boris [Cavaliere-Geniere AD] inizia il controllo della barricata centrale, controllando la struttura composta dalle assi appuntite ed incastrate tra loro
00:51 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ rimane fermo, sempre guardando il Conte, in attesa di altre istruzioni o del congedo. La mano sinistra bendata si stringe a pugno a dimostrare la tensione.
00:51 UMANI - Maestro degli Alchimisti - Guarda la sua scheda Morgan [esterno] non risponde alla domanda di coriolano..almeno non con le parole...fa spallucce in sua direzione....
00:52 ELFI - Comandante dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda drakkan osserva WilliamJ rimanendo ora silente....
00:52 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei {Dragone_Igresso BLOCCATO} rimane a presidio dell'ingresso bloccandolo... osserva gelido ciò che accade a corte... la sinstra sempre pronta sull'elsa della bastarda... i neri capelli lunghi scivolano sul mantello...
00:52 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Si, e con i capelli di entrambi potremmo farci la spalla della fodera... che ne dite? - occhi spaancati, tono quasi canzoniero
00:53 ELFI - Guarda la sua scheda Darkalya Oscuro dei Dragoni di LOT [] alle spalle del Conte ]avvicina alla bocca il pugnale...lo bacia.........
00:53 DEMONI - Lord-Lady - Guarda la sua scheda LUDWINAS <corridoio> le urla prima udite ma non intese sembrano essersi placate...non sa se condierarlo buono o cattivo segno
00:53 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>le lacrime scivolano sul visino pallido vedendo il povero Conte conciato cosi
00:53 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno][VarcoCentrale]osserva un attimo Rashan, riportando poi l'attenzione sul Cavaliere Boris
00:53 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Si Conte...una cosa unica del suo genere direi.....<annuendo al conte....>...
00:53 UMANI - Conte Thorm - Guarda la sua scheda Il Conte THORM si alza in piedi spada in mano
00:53 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno - Varco Centrale](P) Congiunto con Lanciere Boris e Aspirante maghetto84 // 10 metri dall'ingresso // IDENTIFICARSI
00:53 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto_Destra Ingresso Salone]le labbra della Demone ora si muovono..anche se nessun suono esce dalla sua bocca..lo sguardo resta fisso sul Conte...
00:54 UMANI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda DomyLot [Arciere Esperto AD] [Esterno Palazzo] (P) Lato Destro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:54 ELFI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda teo77 [esterno palazzo]porta ora le braccia dietro la schiena e si sofferma ad osservare il sentiero che conduce a corte
00:54 MANNARI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Vivian [esterno palazzo /zona centrale barricata] osserva i militi presenti, passandosi la mano destra sulla lunghissima Bionda chioma. l'azurro sguardo è stranamente sereno nella stessa maniera in cui lo sono i tratti somatici della ragazza.
00:54 VAMPIRI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon [Lanciere Semplice][Esterno Palazzo]sempre affiancata a coriolano si guarda intorno
00:54 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei {Dragone_Ingresso BLOCCATO} nota il conte alzarsi brandendo la spada in mano... lo sguardo serio e severo... nessun movimento viene da lui fatto...
00:54 UMANI - Conte Thorm - Guarda la sua scheda Il Conte THORM si volge verso Drakkan e nota Darkalya con il coltello in mano
00:54 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno][VarcoCentrale]"CAvaliere in merito al cavallo centrale vorrei riferirVi circa i lavori da me eseguiti
00:54 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno][VarcoCentrale]"CAvaliere in merito al cavallo centrale vorrei riferirVi circa i lavori da me eseguiti
00:54 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] se volete rimanete pure....Maestro...<guardando Morgan> ma temo che per questa sera sia alquanto improbabile poter accedere di la <indicandole l'ingresso dell'edificio>
00:54 UMANI - Guarda la sua scheda WilliamJ Inquisitore del Granducato <con voce ferma, anche se a tono non molto alto> Mio Signore... se permettete... io mi ritirerei per eseguire i vostri Ordini...
00:54 UMANI - Maestro degli Alchimisti - Guarda la sua scheda Morgan [esterno] <coriolano> Se Mi dite cosi' Allora forse è il Caso che Torni Domani...Se è già di pessimo Umore....<sospira>
00:55 UMANI - Guarda la sua scheda DomyLot Arciere dell’Armata Ducale [Esterno] Capitano... (alzando il tono della voce)..chiedo il permesso di ritirarmi
00:55 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]osserva lo sguardo del Conte volgersi verso i confratelli
00:55 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] accordato arciere <verso DomyLot> andate pure ...Avelot <saluto>
00:55 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Boris [Cavaliere-Geniere AD][Esterno_Barricate] annota la poca tensione delle corde che tengono unite le strutture lignee, poi passa oltre e si sposta alla barricata di Destra.
00:56 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>osserva le movenze dei Dragoni
00:56 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Scelto...<verso Darkalya>....che succede?
00:56 UMANI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda DomyLot [Arciere Esperto AD] [Esterno Palazzo] (P) Lato Destro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //fine servizio
00:56 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno - Varco Centrale](P) Congiunto con Lanciere Boris e Aspirante maghetto84 // IDENTIFICARSI // volge lo sguardo verso Boris mentre controlla la barricata.
00:56 UMANI - Guarda la sua scheda DomyLot Arciere dell’Armata Ducale Avelot Capitano <attenti><saluto>
00:56 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:56 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
00:57 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda VALKIRIA [Dragone-Fianco Sinistro del Conte] resta impassibile osservando avanti a se,poi lentamente ruota il cado volgendo lo sguardo verso il Conte ed al di la di esso verso Darkalya
00:57 ELFI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Darkalya [Dragone Scelto] ripone il pugnale restando al fianco destro del Conte Thorm....e sorride ironicamente.......
00:57 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei [Dragone_Ingresso BLOCCATO] porta ora lo sguardo a seguire quello del Conte ... indi notando lo Scelto Darkalya rimane silente osservandola...
00:57 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Allora Scelto? <fissandola>....
00:57 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Cosa... - di istinto alla vista del coltello scatta a destra e spinge la punta della spada al petto di Darkalya con violenza
00:57 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Boris [Esterno-Barricata destra] "Ditemi Aspirante maghetto... ditemi tutto" osservando la struttura della barriera
00:57 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]da sotto la feritoia dell'elmo muove le chiare irdi alternativamente tra i confratelli ed il Conte, un brivido gli pervade il corpo, la mancina posta sul pomo della bastarda va a stringerlo inconsciamente la dritta è distesa lungo il fianco
00:58 ELFI - Guarda la sua scheda Darkalya Oscuro dei Dragoni di LOT Sigmnore < a Drakkan> alcune alucce di fata mi han dato fastidio...........perdonatemi........difendevo il Conte.........Signore....
00:58 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto_Destra Ingresso Salone]lo sguardo si porta su Darkalya..le labbra serrate ora..le iridi gelide
00:58 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>sobbalza mentre sente i suoi nervi cedere alla vista di tale orrore
00:59 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>osserva irata Darkalya
00:59 UMANI - Arciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda DomyLot [Arciere Esperto AD] [Esterno Palazzo] si mette in riposo automatico, saluta militarmente i presenti e si dirige nella zona riservata all'armata
00:59 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ chiude gli occhi respirando a fondo senza muoversi dalla posizione occupata fino a quel momento. Riaprendoli nota la mossa del Conte e non può nascondere il timore suscitato da quel gesto.
00:59 UMANI - Conte Thorm - Guarda la sua scheda Il Conte THORM colmo di rabbia non capisce cosa sia successo
00:59 MANNARI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Vivian [esterno palazzo /zona centrale barricata] si guarda attorno
01:00 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
01:00 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Boris [Cavaliere Esperto AD] (P) ESTERNO//Barricata centrale//10 metri oltre l'ingresso//IDENTIFICARSI
01:00 ELFI - Comandante dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda drakkan osserva Darkalya....inarcando un sopracciglio.....e attendendo una risposta.....
01:00 ELFI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Darkalya [Dragone Scelto] fissa la lama del Conte...poi solleva lo sguardo verso Lui......mio Signore........
01:00 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno - Varco Centrale] (P) Congiunto con Lanciere Boris e Aspirante maghetto84 // 10 metri dall'ingresso // IDENTIFICARSI
01:00 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
01:00 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>gli occhioni verdi smeraldo guardano seri e gelidi il volto elfico di Darkalya
01:00 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno][VarcoCentrale]"Beh Cavaliere, poichè l'asse centrale risultava distrutta in più parti, essa è risultata inutilizzabile. Io e la recluta Jeremiah abbiamo pertanto provveduto a sostituire l'asse, riutilizzando i paletti. Abbiamo provveduto a legare più saldamente i paletti e riappuntirli dove necessario. La struttura provvisoria necessita ora del parere di un geniere...."soride"quello che state facendo ora Voi"
01:00 VAMPIRI - Guarda la sua scheda Benkei Oscuro dei Dragoni di LOT +[Dragone_ingresso BLOCCATO] silente osserva quanto accade... la sinistra sull'elsa della bastarda pronta ad essere estratta...
01:01 UMANI - Maestro degli Alchimisti - Guarda la sua scheda Morgan [esterno] Kymeia Coriolano ..Spero di Rivedervi Domani ....<detto questo si volta e si allontana dalla Corte>
01:01 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo /zona centrale barricata] [Morgan] Avelot a chi va...
01:01 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno](P) VARCO CENTRALE//Congiunto con AspiranteAD Rashan e Cavaliere Boris//IDENTIFICARSI
01:01 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] alchimista Morgan...<cercando di richiamare la sua attenzione>

La lama del Conte č penetrata di circa dieci centimetri nel petto di Darkalya

01:02 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda VALKIRIA [Dragone-Fianco Sinistro del Conte] mantiene la dritta serrata sull'impugnatura della spada d'ordinanza mentre con la fronte corrugata impercettibilmente guarda alternativamente il Conte lo Scelto e in ultima la fata chiamata in causa e reclusa nella gabbia
01:02 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>esulta saltellando nella gabbia
01:02 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Boris [Esterno-Barricata destra] "Aspirante maghetto pare tutto in ordine, a parte quelle dannate corde..." indicando la barricata centrale..."la pioggia le ha bagnate, sono da stringere..." spostandosi verso la barricata di sinistra
01:03 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Corte]strabuzza gli occhi alla vista del secondo confratello caduto per mano del Conte, la mancina va a stringere sempre più il pomo della bastarda mentre anche la dritta si serra a pugno mentre il dragone digrigna i denti in una smorfia di rabbia comunque celata dall'elmo
01:03 DEMONI - Lord-Lady - Guarda la sua scheda LUDWINAS passeggia nel corridoio.......silenziosamente
01:03 ELFI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Darkalya [Dragone Scelto] si piega portando l mano sinistra al petto dolorante..........cade in ginocchio di fronte al Conte.,...............
01:03 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm - rivolto a Drakkan - uccidete quella fata
01:03 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno][VarcoCentrale]"Cavaliere temo che ora non sia il momento idoneo per farlo, giusto?"
01:03 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto_Destra Ingresso Salone]lo sguardo resta fisso su quanto stà accadendo...poi fissa Drakkan
01:04 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //"questa sera sembra piatta nessuno che scoccia"si rivolge con tono basso a tristan
01:04 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ deglutisce continuando ad osservar la scena. Solo questo gesto ed il pallore rivelano appena lo stato d'animo del giovane uomo.
01:04 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>si sente gelare la linfa vitale nelle vene rimanendo comunque calma aspettando la sua fine
01:04 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Sarà fatto.....<volge lo sguardo a Benkei>....Dragone....il Conte ha ordinato, procedete.....
01:04 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Portate questo Dragone al Lazzaretto... - tono tranquillo, si siede nuovamente sul trono sfilando la spada e pulendone la punta sul tappeto davanti
01:04 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno - Varco Centrale] (P) Congiunto con Lanciere Boris e Aspirante maghetto84 // 10 metri dall'entrata // IDENTIFICARSI
01:04 ELFI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda teo77 [esterno palazzo]passeggia pensieroso difronte al ingresso
01:04 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Boris [Cavaliere-Geniere AD] [Esterno-Barricata destra] prosegue con il controllo visivo della struttura di legno, badando allo stato delle corde che legano le assi appuntite agli estremi
01:04 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Williamj... ancora non avete emanato l'editto contro i giudici traditori?
01:04 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Avete bisogno di cosa?
01:05 VAMPIRI - Guarda la sua scheda Benkei Oscuro dei Dragoni di LOT Come volete... <la voce gelida e lo sguardo ora fisso sulla fata... lento si incammina verso di ella...>
01:05 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm AccordateVi con Lebow, di cui mi fido e con BlackIce
01:05 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Boris [Cavaliere-Geniere AD] [Esterno-Barricata destra] "Aspirante maghetto se ci attaccassero ora direste la stessa cosa agli assalitori? " osservandolo tra il serio e il divertito
01:05 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Siete la nuova giustizia
01:05 UMANI - Guarda la sua scheda WilliamJ Inquisitore del Granducato <schiarendosi la voce> Solo del Vostro Congedo... Mio Signore...
01:05 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //<wilbur>"non parlate troppo presto aspirante...sembra che l'augusto sia di pessimo umore <abbassando ancora la voce ad un flebile sussurro>e quando i tiranni sono di cattivo umore, ci si può aspettare di tutto"
01:05 UMANI - Balestriere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Raghuvir [balestriere semplice] [esterno] proveniente dagli alloggiamenti avanza verso coriolano, sistemandosi la balestra a tracolla mentre procede...
01:05 ELFI - Guarda la sua scheda Darkalya Oscuro dei Dragoni di LOT mio Signore.........<volge un ultimo sguardo aThorm.....poi piega verso terra>
01:05 UMANI - Conte Thorm - Guarda la sua scheda Il Conte THORM con la mano fa un cenno di congedo a Williamj
01:05 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>gli occhioni le si riempono di lacrime mentre osserva Benkei pensando alla figlia e al marito
01:06 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda VALKIRIA [Dragone-Fianco Sinistro del Conte] vede lo Scelto Darkalya accasciarsi su se stessa,un fremito le fa accennare un passo verso di lei,poi si ferma..silenzio,il capo ruota a guardare il Comandante
01:06 UMANI - Conte Thorm - Guarda la sua scheda Il Conte THORM fa un cenno indicando che non vuole sentire altri rantoli dal dragone
01:06 UMANI - Lord-Lady - Guarda la sua scheda JaDed giunge con eleganza all'ingresso.....
01:06 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto_Destra Ingresso Salone]fissa la gambia...ed a mezze labbra mormora..eppure mi sarebbe piaciuta una fata al guinzaglio..
01:06 UMANI - Balestriere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Raghuvir [balestriere semplice] [esterno] 'Avelot capitano coriolano...' <attenti><saluto>
01:06 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Ora sono tanto stanco... - mano sulla fronte
01:06 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Conte THORM..con il Vostro permesso porto lo scelto al lazzaretto e mi ritiro a Torre...avete altri ordini per me? <osserva il Conte>....
01:06 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei [Dragone]lento si incammina sino alla gabbia ove vi è rinchiusa la fata.... con la destra estrae un pugnale...
01:06 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ inchinandosi arretra lungo il salone della corte volgendo le spalle al Conte soltanto nel momento in cui raggiunge la porta. Solo in quel momento, uscendo, sussurra un unica parola a bassa voce ... "True"...
01:07 UMANI - Guarda la sua scheda THORM Conte Thorm Si Drakkan, non fatela soffrire, se soffre troppo, uccidetela
01:07 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno][VarcoCentrale]osservando Boris dice"Beh credo che non saprei dirgli molto di meglio se arrivassero e mi trovasserò ad armeggiare con un cavallo di Frisia...non credo aspetterebbero che io finissi"sorride
01:07 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>si inginocchia piangendo nella gabbia
01:07 MANNARI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Vivian [esterno palazzo /zona centrale barricata] La ragazza inizia a fare dei lunghissimi Biondi capelli una treccia. L'azzurro sguardo sempre piantato sul piazzale in cerca di movimenti sospetti
01:07 UMANI - Capitano dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda coriolano [esterno] saluta con un cenno della mano il balestriere ordinandogli il riposo
01:07 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone]notando Benkei muoversi verso la gabbia celere si dirige verso l'ingresso
01:07 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Sarà fatto Conte...Honor et Fidelitas....<porta il pugno al petto raggiungendo poi Darkalya>.....
Insey si avvicina e Vi sussurra:
off. fa il doppio gioco Wiliam eh (H)!
01:07 UMANI - Guarda la sua scheda JaDed Lord-Lady [esterna] <si guarda attorno avanzando tranquillamente> Che la Perfidia Vi colga cavalieri....
01:08 UMANI - Balestriere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Raghuvir [balestriere semplice] [esterno] <riposo>
01:08 UMANI - Conte Thorm - Guarda la sua scheda Il Conte THORM si alza e va verso i suoi appartamenti
01:08 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto_Destra Ingresso Salone]continua a fissare la gabbia..poi il Conte...
01:08 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] Brigadiere Vivian...??
01:08 VAMPIRI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon [Lanciere Semplice][Esterno Palazzo] al fianco di coriolano saluta militarmente il balestriere Raghuvir
01:08 UMANI - Guarda la sua scheda TristanEugen Lanciere dell’Armata Ducale [Cavaliere Esperto AD]<JaDed>Avelot Milady, spiacente ma se non siete in possesso di un lasciapassare non potete varcare questo sbarramento
01:08 UMANI - Lord-Lady - Guarda la sua scheda JaDed [esterna] avanza tranquillamente sgomitando...con grazia ed eleganza....
01:09 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno](P) VARCO CENTRALE//Congiunto con AspiranteAD Rashan e Cavaliere Boris//IDENTIFICARSI
01:09 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo /zona centrale barricata] [inarcando il sopracciglio destro al saluto di JaDed, ad essa rivolge saluto] Grazie milady, Avelot a voi
01:09 UMANI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda wilbur [Aspirante AD][ Esterno Palazzo] (P) //congiunto con il Cavaliere Esperto TristanEugen// Lato sinistro Barricata // Dietro Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //<tristaneugen> ho sentito delle urla quasi inumane giungere dalla corte poco fa chisa cosa sarà successo, e speriamo sopratutto che la nottata volga tranquilla"scruta il cielo per poi volgere lo sguardo verso il sentiero
01:09 UMANI - Balestriere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Raghuvir [balestriere semplice] [esterno] si guarda in giro... saluta militarmente gli ufficiali e i commilitoni presenti...
01:09 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno - Varco Centrale] (P) congiunto con Aspirante maghetto84 e Lanciere Boris // IDENTIFICARSI
01:09 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Benkei [Dragone] oramai giunto alla gabbia porta il pugnale ben saldo alla bocca indi apre di poco la gabbia estrendone la fata e tenendola per le ali...
01:09 UMANI - Guarda la sua scheda JaDed Lord-Lady [esterna] Ma ne sono in possesso....<sogghigna falsa come Giuda...>
01:09 FATE - Guarda la sua scheda Celandine Maestro di Cerimonia <dentro gabbia>Conte<urla>non ho fatto nulla abbiate pietà Vi supplici<guardandolo>
01:09 ELFI - Brigadiere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda teo77 [esterno]si volta in direzione della figura appena giunta
01:09 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Ingresso Bloccato]raggiunto l'ingresso si pone davanti allo stesso bloccandolo
01:09 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda TristanEugen [Cavaliere Esperto AD][ESTERNO PALAZZO] (P congiunto con Aspirante AD wilbur) // LATO SINISTRO Barricata // DIETRO Cavalli di Frisia // 10 metri dall'ingresso //
01:09 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo /zona centrale barricata] comandate Capitano [voltandosi di scatto verso Coriolano]
01:09 VAMPIRI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda VALKIRIA [Dragone-Sala] scorta il Conte Thorm verso le sue stanze muovendosi ma restando vigile,lo sguardo guizza rapido sugli astanti
01:10 ELFI - Comandante dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda drakkan solleva Darkalya la porta sulle spalle dirigendosi all'uscita di Corte.....
01:10 UMANI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda Boris [Esterno-Barricate]"Quindi Aspirante badate a trovare corde di qualunque genere... strappatevi l'uniforme se necessario, ma voglio le barricate sicure al più presto" ora con tono più serio, pur sempre cordiale, verso maghetto
01:10 DEMONI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Sytry [Dragone Scelto]si avvicina celere al Conte...affiancandolo
01:10 UMANI - Inquisitore del Granducato - Guarda la sua scheda L'Inquisitore WilliamJ [esterno]uscito dalla Corte guarda per qualche istante le persone di presidio al cancello... avanzando lentamente dimostrando evidente l'intenzione di allontanarsi da Palazzo...
01:10 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Ingresso Bloccato]notando giungere il Comandante con lo Scelto Drakalya si scosta lasciando libero il passaggio
01:10 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] vi cedo il comando...Brigadiere.....io mi ritiro...Avelot <saluto>
01:10 UMANI - Guarda la sua scheda TristanEugen Lanciere dell’Armata Ducale <JaDed>e allora mostratelo milady <sfiorando senza parere l'elsa della spada>
01:10 FATE - Maestro di Cerimonia - Guarda la sua scheda Celandine <dentro gabbia>si sente tirare per le ali e già un dlore lancinante le percorre il corpo
01:10 DEMONI - Lord-Lady - Guarda la sua scheda LUDWINAS [corridoio] Vede giungere Drakkan con Darkalya tra le braccia ferita..cinica come sempre non chiede neanche cosa abbia provocato tutto ciò
01:11 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] ah...un'altra cosa...Brigadiere.....il lanciere <indicando Love> viene con me...<sorridendo a Vivian>
01:11 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo /zona centrale barricata] [coriolano] si signore...[proferisce osservando i militi presenti che vede operativi e molto attenti]
01:11 UMANI - Guarda la sua scheda JaDed Lord-Lady [esterba] <verso TristanEugen> <cerca nella sua borsa in modo sofidticato> Uhm...devo averlo lasciato a corte l'ultima volta che ci son stata...<guarda il Lanciere con occhi angelici>
01:12 ELFI - Guarda la sua scheda drakkan Comandante dei Dragoni di LOT Dragoni...a Voi la Corte...io raggiungo il lazzaretto....la stanza del Conte che sia presidiata a dovere....Honor et Fidelitas <si allontana con Drakalya in braccio>
01:12 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda maghetto84 [aspiranteAD-Esterno][VarcoCentrale]"Cavaliere, io sono a disposizione per aiutarVi a sistemare il Cavallo di Frisia...."risponde serio in volto"Basta prendere il materiale dalla zona adibita a deposito"
01:12 ELFI - Soldato di LOT - Guarda la sua scheda Rashan [Aspirante AD][Esterno – Varco Centrale] (P) Congiunto con Lanciere Boris e Aspirante maghetto84 // 10 metri oltre l’ingresso // IDENTIFICARSI
01:12 ELFI - Guarda la sua scheda teo77 Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo]<voltandosi ora verso coriolano>avelot capitano<saluto>
01:12 UMANI - Guarda la sua scheda TristanEugen Lanciere dell’Armata Ducale <JaDed>Molto dolente milady, ma se non esibite il lasciapassare non potete accedere <serio>
01:12 VAMPIRI - Lanciere dell’Armata Ducale - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon [Lanciere Semplice][Esterno Palazzo] sorride per un breve istante
01:12 UMANI - Guarda la sua scheda coriolano Capitano dell’Armata Ducale [esterno] Avelot Brigadiere teo <saluto> buon proseguimento
01:12 MANNARI - Guarda la sua scheda Vivian Brigadiere dell’Armata Ducale [esterno palazzo /zona centrale barricata] <coriolano> Ja! [le scappa detto quel "Si" nella sua lingua madre]...Militi occhi aperti...non tollero il minimo errore!
01:12 DEMONI - Lord-Lady - Guarda la sua scheda LUDWINAS allunga il collo verso la porta ancora aperta......non vede più il Conte sul trone...convincendosi per per questa notte non avrà udienza
01:13 DEMONI - Guarda la sua scheda Sytry Oscuro dei Dragoni di LOT [Dragone Scelto_Salone]Honor et Fidelitas Comandante<la dritta serrata si porta al petto>
01:13 UMANI - Oscuro dei Dragoni di LOT - Guarda la sua scheda Satyricon [Dragone - Ingresso]porta la dritta a battere sull'effige dei Dragoni omaggiando l'uscita del Comandante
01:13 VAMPIRI - Guarda la sua scheda LoveSexyMoon Lanciere dell’Armata Ducale [Lanciere Semplice][Esterno Palazzo] Avelot brigadieri <saluto> copmpagni <saluto>